News
17.04
2020
Le truffe sui contratti di luce e gas non si fermano nemmeno di fronte all’emergenza Coronavirus. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti. In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti utilizzando scuse poco chiare e…
03.04
2020
In relazione all’emergenza Coronavirus, Amgas Blu comunica che tutte le eventuali procedure di sospensione per morosità delle forniture di energia elettrica e gas di famiglie e piccole imprese, vengono rimandate, dal 10 marzo scorso, fino alla nuova data del 3 maggio 2020. Nella fattispecie è quindi prorogata l’interruzione delle attività di sospensione per morosità per i clienti del servizio gas…
03.04
2020
Tutti i nostri uffici commerciali sono temporaneamente chiusi, fino a data da destinarsi, in linea con le direttive delle competenti Autorità. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.126.465 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) servizi on-line…
25.03
2020
Amgas Blu invita i propri clienti a effettuare la lettura del contatore gas entro il 5 aprile 2020. L’inverno appena passato è stato il più caldo dal 1962. L’autolettura si rende pertanto necessaria per evitare stime che potrebbero non essere in linea con gli effettivi consumi invernali e va a compensare l’eventuale ritardata o variata rilevazione delle letture gas, da…
24.03
2020
Visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi fino a sabato 4 aprile compreso. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.126.465 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) servizi on-line…
20.03
2020
Nel rispetto dell’iniziativa governativa #iorestoacasa, informiamo tutti i clienti che il pagamento dei bollettini inseriti nelle fatture di luce e gas può essere effettuato, previa registrazione con proprio codice fiscale, anche tramite App Ufficio Postale (disponibile su Google Play e su App Store) o dal sito www.poste.it (sezione SERVIZIO ON LINE – PAGA BOLLETTINO). Il pagamento può essere eseguito con…
13.03
2020
In relazione all’emergenza Coronavirus e in attesa di specifici provvedimenti da parte del Governo e dell’autorità di regolazione nazionale Arera, Amgas Blu offre a tutti i propri clienti – famiglie e imprese -, che subiscono una oggettiva situazione di difficoltà economica, di poter richiedere per le bollette in scadenza relative alle forniture di energia elettrica e gas di: rinviare la…
13.03
2020
In adempimento al DPCM 11/03/2020 e visto il protrarsi dell’emergenza legata al nuovo coronavirus, da oggi venerdì 13 marzo fino a mercoledì 25 marzo compreso, tutti i nostri uffici commerciali resteranno chiusi. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde…
06.09
2019
Le truffe sui contratti di luce e gas non sono andate in vacanza. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti. In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti dichiarando che Amgas Blu applicherebbe loro una tariffa…
21.05
2019
Gli account delle società di vendita del Gruppo Ascopiave si sono messi nei panni di un’agenzia di comunicazione in occasione di una formazione team building commerciale. Tra le varie attività, ai partecipanti è stato richiesto anche di pensare e produrre un spot per promuovere ARIA PULITA, il nuovo progetto di Ascotrade per la mobilità elettrica. Come in un vero e…