LUCE+GAS+TRENO-2°edizione

L’operazione a premio LUCE+GAS+TRENO-2°edizione è rivolta a tutte le famiglie che sottoscrivano un’offerta GAS+LUCE GARANTITO sul mercato libero presso gli uffici commerciali di Amgas Blu dal 11 novembre 2019 al 31 dicembre 2019.


Fino al 31 dicembre 2019, sottoscrivi un’offerta luce+gas GARANTITO GAS+GARANTITO LUCE sul mercato libero secondo le modalità previste nel Regolamento info-popup e potrai aderire all’operazione a premi LUCE+GAS+TRENO compilando l’apposito modulo di adesione. Riceverai subito  in omaggio n.10 biglietti del treno Lucera/Foggia utilizzabili anche su mezzi pubblici della città di Foggia (ogni biglietto è valido per una tratta).

L’operazione è valida, come indicato all’art.2 del Regolamento, per clienti con punti di fornitura nei comuni di Lucera, Pietramontecorvino, Volturino, Volturara, San Marco la Catola, Motta Montecorvino, Roseto Valfortore, Faeto, Castelluccio Valmaggiore, Biccari, Castelnuovo Monterotaro, Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia, Alberona.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa scarica qui il Regolamento.


Se hai bisogno di ulteriori informazioni
chiamaci al nostro numero verde
800 126 465

o rivolgiti ad uno dei nostri uffici commerciali.


L’operazione non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.

Tutti i modi per
Contattarci

Scrivici Vieni a trovarci

Chiamaci 800 126 465
N° gratuito Lun-Ven 8-20 / Sab 8-18

  • I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  •