Diventare cliente Amgas Blu è facile – Gas

Vuoi attivare un contratto gas con Amgas Blu?

Segui questi 4 semplici passaggi:

1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:

IMPRONTA ZERO CASA GAS: l’offerta 100% verde che ti permette di sostenere l’ambiente e di scegliere un prezzo del gas bloccato per 12 o per 30 mesi: più rimani, più il prezzo è basso!
E in più, se attivi anche l’offerta Impronta Zero Casa Luce, ti verrà accreditato (nella bolletta del gas) un Bonus pari a 20 Euro.
Scarica l’offerta.

PREZZO NETTO NATURA CASA GAS: l’offerta ti consente di accedere al prezzo all’ingrosso del mercato europeo del gas naturale. Avrai un’offerta innovativa che ti fa cogliere i vantaggi fino ad ora riservati a pochi operatori e sostenibile grazie al “pacchetto natura” incluso in bolletta per ridurre il consumo di carta e le emissioni di CO2 nel rispetto dell’ambiente. Con il “Pacchetto Natura” incluso nell’offerta il cliente sostiene l’ambiente, evitando sprechi di carta: la bolletta sarà inviata in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dal cliente ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria. Nel caso in cui si scelga di non attivare il “Pacchetto Natura”, le modalità di pagamento e di invio della bolletta previste saranno quelle indicate nelle Condizioni Generali di Contratto.
Scarica l’offerta.

2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale.

3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:

– se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare ad Amgas Blu, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e  concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);

– se vuoi riattivare una fornitura esistente, già cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA.

4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:

  • via mail all’indirizzo servizio.clienti@amgasblusrl.it;
  • via posta ordinaria all’indirizzo: Amgas Blu S.r.l., Viale Manfredi s.n. – 71121 Foggia (FG)

Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.

Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.

Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!

Grazie per aver scelto Amgas Blu!


  • Descrizione



  • * Dati e campi obbligatori