Diventare cliente Amgas Blu è facile – Energia elettrica

Vuoi attivare un contratto luce con Amgas Blu?

Segui questi 4 semplici passaggi:

1. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze:

IMPRONTA ZERO CASA LUCE: l’offerta 100% verde che ti permette di sostenere l’ambiente e di scegliere un prezzo dell’energia bloccato per 12 o per 30 mesi: più rimani, più il prezzo è basso!
Scarica l’offerta.

IMPRONTA ZERO CASA LUCE BONUS: se sei già un nostro Cliente Gas nel Libero Mercato, puoi attivare l’offerta e ti verrà accreditato (nella bolletta elettrica) un Bonus pari a 20 Euro.
Scarica l’offerta.

PREZZO NETTO NATURA CASA LUCE: l’offerta ti consente di accedere al mercato all’ingrosso italiano dell’energia e tutelare l’ambiente. Avrai un’offerta innovativa che ti fa cogliere i vantaggi fino ad ora riservati a pochi operatori e sostenibile perché, grazie al “Pacchetto Natura” utilizzienergia prodotta da fonti rinnovabili ed eviti sprechi di carta. Con il “Pacchetto Natura” incluso nell’offerta il cliente sostiene l’ambiente, evitando sprechi di carta ed utilizzando soltanto energia prodotta da fonti rinnovabili e garantita da certificati “GO” (Garanzie di Origine): la bolletta sarà inviata in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dal cliente ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria. Nel caso in cui il cliente scelga di non attivare il “Pacchetto Natura”, Ascotrade non procederà all’annullamento dei certificati “GO” e le modalità di pagamento e di invio della bolletta previste saranno quelle indicate belle Condizioni Generali di Fornitura.
Scarica l’offerta.

2. Scarica e prendi visione della documentazione contrattuale.

3. Scarica e compila in ogni sua parte il modulo Richiesta di fornitura indicando l’offerta scelta e l’attività che devi effettuare. Nello specifico:

– se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi passare ad Amgas Blu, scegli CAMBIO FORNITORE (oppure visita la sezione Offerte del sito e concludi la procedura via web attraverso il contratto on-line);

– se vuoi riattivare una fornitura esistente, già cessata dal precedente intestatario, scegli RIATTIVAZIONE;

– se vuoi subentrare su un’utenza già attiva, scegli VOLTURA;

– se vuoi attivare una nuova fornitura il cui allaccio è già esistente, scegli PRIMA ATTIVAZIONE.

4. Sottoscrivi ed invia la richiesta al nostro Servizio Clienti attraverso uno dei seguenti canali:

  • via mail all’indirizzo servizio.clienti@amgasblusrl.it;
  • via posta ordinaria all’indirizzo: Amgas Blu S.r.l., Viale Manfredi s.n. – 71121 Foggia (FG).

Successivamente, previa verifica della correttezza delle informazioni trasmesse, riceverai l’accettazione alla tua richiesta di fornitura e tutta la documentazione contrattuale di riferimento. Verrai quindi contattato dal nostro Servizio Clienti per eventuali comunicazioni di servizio.

Per altri tipi di operazioni, compila il form sottostante e riceverai via mail le informazioni necessarie per dare seguito al tipo di richiesta da te indicata.

Per richieste di informazioni diverse da quelle presenti nel form entra in chat con i nostri operatori o contatta il nostro numero verde!

Grazie per aver scelto Amgas Blu!


  • Descrizione



  • * Dati e campi obbligatori