18.04.2014

AMGAS BLU 2.0

AmgasBlu_2



Nuova app, nuovo sportello online e restyling del sito internet.
Amgas Blu si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click.

Le novità per Amgas Blu arrivano online: nuova App, nuovo sportello online e restyling del sito internet. Amgas Blu entra nel mondo del web 2.0 con un pacchetto di innovazioni che garantisce maggiore modernità ed efficienza ai servizi offerti. L’azienda si sta rifacendo il look dal punto di vista multimediale e si allinea agli standard dei grandi competitor nazionali. L’ultimo tassello sarà la pubblicazione del Contratto online.

Da Google Play e App Store è da oggi scaricabile la nuova AmgasBluApp, uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.

L’operazione di ammodernamento coinvolge parallelamente alla App anche il servizio di sportello online. Sarà più semplice da oggi gestire i contratti gas ed energia elettrica. Tutto è a portata di click, in modo immediato e intuitivo.

Infine anche il sito internet amgasblu.it è stato aggiornato nei contenuti e nella veste grafica e sarà di più facile navigazione e più fruibile da parte degli utenti.
Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti.

Torna alle altre news