News

Filtra per anno

09.10

2020

È avvenuta nella sede diocesana di via Campanile, alla presenza della direttrice di Caritas Foggia-Bovino, Giuseppina Luisa di Girolamo, e dell’amministratore delegato di Amgas Blu, Doriano Venturini, la consegna simbolica del contributo donato dall’azienda fornitrice di luce a gas alla comunità foggiana. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, durato da metà maggio a fine luglio, che prevedeva la donazione di…

Approfondisci

11.08

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 09.00 del 11 agostoe fino alle 13.00 Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

07.08

2020

Scegliere l’invio elettronico della bolletta è un piccolo gesto che ha permesso di contribuire a dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno. Grazie a una campagna durata da metà maggio a fine luglio Amgas Blu ha trasformato le oltre 1.400 richieste di attivazione della bolletta per e-mail nell’equivalente di oltre 700 pasti da destinare alle persone in difficoltà…

Approfondisci

10.07

2020

Avvisiamo la gentile clientela che, a partire dalle ore 18:00 di sabato 11 luglio 2020 e fino a circa le ore 11:00 di domenica 12 luglio 2020, saranno in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Durante l’intero periodo d’intervento, Sportello online, App, Contratto online, programmi A Tutta Energia e Punti per Te  non saranno disponibili. Ci scusiamo per…

Approfondisci

03.07

2020

Una donazione di 2 euro alla Caritas Italiana da parte di Amgas Blu per ogni cliente che richieda l’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno. È questa l’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’azienda a partire da metà maggio e che ora viene prorogata fino al 31 luglio. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, lanciato…

Approfondisci

19.06

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.30 del 19 giugno e fino alle 20.00 di domenica 21 giugno. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

14.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Amgas Blu insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di…

Approfondisci

14.05

2020

Da lunedì 18 maggio l’ufficio commerciale Amgas Blu di Viale Manfredi a Foggia riapre le porte al pubblico con i seguenti orari: da lunedì al venerdì 08.30-12.00, il pomeriggio solo su appuntamento chiamando il numero 800 126 465 per riattivazioni e stipula di contratti luce e gas. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Amgas Blu invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei…

Approfondisci

28.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Amgas Blu continua a impegnarsi per sostenere famiglie e aziende in difficoltà con la gestione dei pagamenti delle bollette di luce e gas. Agevolazioni per i clienti domestici e novità per disoccupati, lavoratori autonomi e in cassa integrazione Per quanto riguarda i clienti domestici, le modalità agevolate di pagamento introdotte a partire dallo scorso 12 marzo,…

Approfondisci

PAGINA